Ci siamo sposati




Dopo 7 anni insieme io e Tom abbiamo detto sull'altare. Ero molto agitata ed emozionata, tremavo e correvo, ahahah ho fatto la navata della chiesa volando, mi sentivo osservata...volevo sbrigarmi ad arrivare da lui e sedermi. Mi tremava la voce. Non abbiamo ancora foto e video ufficiali dal fotografo. Ma appena arrivano li condividerò di sicuro.

Mimma Carbone dress

Mimma Carbone Wedding






Trovare una location per il ricevimento è stato abbastanza complicato, non volevamo la classica sala elegante, l'idea era "banchetto da sagra paesana" con tavoli lunghi e lucine. Con un po' di pazienza e giri ci siamo riusciti. Masseria Bonelli ci ha conquistati.





 Noi non siamo ancora andati in viaggio di nozze, andremo ad ottobre non vi dico dove perché non lo sappiamo ancora, non abbiamo prenotato. Questa è una cosa che abbiamo sbagliato... ragazze partite subito dopo le nozze... ne avrete bisogno credetemi! Noi abbiamo voluto rimandare ad ottobre per viaggiare in un mese più fresco. Invece bisogna staccare subito e partire il giorno seguente...se solo potessimo tornare indietro.



Commenti

  1. Oddio che meraviglia! Il tuo abito è splendido, e io non sono un'amante dei vestiti da sposa, per è davvero bellissimo! Congratulazioni!

    Sara
    www.shoeplay.it

    RispondiElimina
  2. Ed io mi sono emozionata con te, eri stupenda Mimma! Ancora tanti ma tanti, tantissimi auguri! Un bacione!:*

    RispondiElimina
  3. Such a cute post and photos!

    http://violettedaily.com

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto, congratulazioni e tantissimi auguri!!!!
    Bellissime foto, bellissime location e tu assolutamente splendida, adoro il tuo vestito!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. eravate incantevoli! tantissimi auguri!!!
    baci
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. La location era perfetta! quando ho visto le foto mi ricordato un festa di paese chic, il gioco di luci era perfetto! Una sposa boho chic molto bella !
    Noi partimmo una settimana dopo perchè la crociera che volevamo fare aveva quella data. Una settimana dopo è perfetto, perchè hai il tempo di organizzare valigie e gli ultimi dettaglio del viaggio. Mimma mettila così. Mentre tutti stanno lavorando ed inizieranno a soffrire il freddo, voi sarete in vacanza in qualche bel posto :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari